Elisa lancia il duetto con Ozark Henry

Torna a cantare in inglese Elisa in occasione del duetto con il cantante belga di "I'm Your Sacrifice", Ozark Henry.

Elisa
Torna a cantare in inglese Elisa in occasione del duetto con il cantante belga di "I'm Your Sacrifice", Ozark Henry.

Il duetto. In un’estate ricchissima d’impegni ci sono anche sorprese da “inguaribile romantica” per Elisa. Aspettando la performance al Lucca Summer Festival, con Marco Mengoni che sarà gradito ospite della cantante di Monfalcone, e con lo sguardo già puntato al Premio Lunezia, che la vedrà protagonista nella categoria “Pop d’Autore” per il valore musical-letterario del suo ultimo album “L’anima vola”, Elisa Toffoli lancia nell’airplay un’interessantissima collaborazione con Ozark Henry, cantante belga balzato agli onori della cronaca come autore e interprete della canzone rivelazione dello scorso inverno “I'm Your Sacrifice”.

Ritorno all’inglese. Per l’occasione dunque, dopo aver dato alle stampe il suo primo album interpretato totalmente in italiano, “L’anima vola”, Elisa torna a cantare in inglese, ripercorrendo, con il brano intitolato “We Are Incurable Romantics” il cammino linguistico che l’ha portata alla celebrità. Il frutto del duetto con Ozark Henry però non resterà solo ascoltabile in radio perché i due saranno insieme il 27 settembre sul palco dell’Arena di Verona per il concerto-evento “L’Anima vola - Live Arena di Verona”, che celebrerà il successo del tour invernale ed estivo di Elisa.

Il tour. Un tour che riprende il filo del discorso cominciato nei palasport a marzo, con “Elisa Live” che fa tappa nei principali festival italiani dedicati alla grande musica dal vivo. Le prossime tappe di Elisa infatti saranno, dopo il Lucca Summer Festival, con special guest Fiorella Mannoia e Marco Mengoni, il 19 luglio al Collisioni Festival di Barolo con special guest Mario Biondi, il 25 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta con ospite l’amico Francesco Renga, e il 26 luglio al Onde Mediterranee Festival di Monfalcone con special guest Raphael Gualazzi, Andrea Nardinocchi e tanti altri.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte