Rocco Hunt, commosso saluto alla fan scomparsa

Giulia Menna, 15enne morta sabato nel napoletano, era una fan del rapper salernitano. In un messaggio su Facebook il cordoglio di Rocco Hunt

Rocco Hunt
Giulia Menna, 15enne morta sabato nel napoletano, era una fan del rapper salernitano. In un messaggio su Facebook il cordoglio di Rocco Hunt

Doppia tragedia. Anche Rocco Hunt piange la prematura scomparsa di Giulia Menna, la 15enne morta sabato scorso nel napoletano travolta da un’auto guidata da un suo amico. Una tragedia che ha sconvolto l’intero paese di Marano, luogo di origine anche del 14enne Salvatore Giordano ucciso dal crollo dei calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. Due giovani vite scomparse nel pieno degli anni, due decessi che hanno traumatizzato l’opinione pubblica per le modalità in cui sono arrivate. Giulia morta per una bravata di un compagno, Salvatore per la colpevole incuria di chi dovrebbe curare la città. Anche Rocco Hunt ha fatto sentire la sua vicinanza nei giorni del lutto dedicando a Giulia e ai suoi familiari un messaggio accorato che si spera possa smuovere le coscienze. Una presa di posizione che mostra la sensibilità del giovane rapper campano.  

L’appello di Rocco. Nel giorno dei funerali di Giulia, Hunt ha voluto ricordare la giovane postando delle foto che ritraggono i due. Sì, perché Giulia è stata una fan della prima ora del rapper salernitano. Un appello alla responsabilità e al buon senso dei giovani: “Che la tragica storia di Giulia serva a tutti noi giovani ad essere più responsabili nei nostri confronti e nei confronti di chi ci circonda. Spero non accada più nulla del genere. La vita è unica e davanti a determinate cose si ferma il tempo, non conta più niente… Guagliù lasciate perdere le apparenze, con il tempo svaniranno. Circondatevi di cose giuste e fortificatevi con i valori di un tempo che solo la famiglia può trasmettere”.

Messaggio toccante. Il vincitore di Sanremo giovani chiude con un commosso saluto alla 15enne: “Giulia io e te ci rivedremo, magari con più calma, magari in un concerto quando alzerò lo sguardo al cielo e sarai affianco a tutti quei ragazzi che purtroppo non sono più tra noi. Volati troppo presto altrove, spero almeno in un posto felice. Anche perché l’inferno già lo viviamo su questa Terra. Riposa in pace Principessa. Con il cuore, Rocchino”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte