Justin Bieber e Miley Cyrus, gli "haters" distruggono i dischi

Singolare iniziativa di una squadra di baseball americana: ingresso a 1 dollaro in cambio di un disco di Miley Cyrus o Justin Bieber da distruggere

Miley Cyrus

Singolare iniziativa di una squadra di baseball americana: ingresso a 1 dollaro in cambio di un disco di Miley Cyrus o Justin Bieber da distruggere

Chiamata alle armi. Detrattori di Miley Cyrus e Justin Bieber unitevi! Chissà se la campagna condotta dal team di baseball dei Charleston RiverDogs si basava su un claim del genere, ma quel che è certo è che in occasione dell’ultimo match della squadra di seconda divisione americana, l’evento più rilevante è stato il “Disco Demolition” che ha unito tutti gli “haters” delle due popstar più in vista dello scenario musicale.

Dischi distrutti. Come riporta il Los Angeles Times, infatti, nella gara disputata nella notte tra il 19 e il 20 luglio, il team dei Charleston RiverDogs aveva previsto uno speciale sconto a tutti i “non fan” di Justin Bieber e di Miley Cyrus. Per avere la possibilità di accedere alla partita pagando il biglietto d’ingresso soltanto un dollaro, era necessario presentarsi con almeno un pezzo della discografia di Justin Bieber e/o di Miley Cyrus, che sarebbe poi prontamente stato distrutto.

“Haters” in campo. Un’opportunità imperdibile per gli oppositori, definiti appunto “haters”, delle due popstar che, al termine del match contro gli Augusta Green Jackets, hanno potuto godere nel vedere i dischi raccolti demoliti attraverso colpi decisi e violenti con le mazze di gioco. L’iniziativa è probabilmente ispirata alla “Disco demolition night” che i Chicago White Sox proposero nel 1979 quando fu letteralmente demolita tanta musica incisa su dischi di vinile. Stavolta però la trovata promozionale, pur avendo ben altri scopi, non è passata inosservata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte