Club Dogo, in arrivo una collaborazione con Arisa

Si chiamerà "Fragili" la canzone che segnerà l'esperimento musicale condotto dai Club Dogo con la voce di Arisa

Gué Pequeno

Si chiamerà "Fragili" la canzone che segnerà l'esperimento musicale condotto dai Club Dogo con la voce di Arisa

Cocktail musicale. Prendete una crew hip-hop tornata finalmente a produrre ed esibirsi come ai vecchi tempi, aggiungeteci una fresca vincitrice del Festival di Sanremo e mescolate il tutto con le straordinarie potenzialità che può offrire il mix tra due generi, rap e pop melodico, apparentemente inconciliabili. Questo è quanto è lecito aspettarsi da “Fragili”, il nuovo brano dei Club Dogo che vede la partecipazione di Arisa, trionfatrice all’ultima edizione della kermesse al Teatro Ariston.
 
La canzone. Atteso in rotazione radiofonica e su iTunes da questo venerdì, il singolo sarà il secondo estratto ufficiale dal nuovo album dei rapper milanesi che il prossimo settembre daranno alle stampe “Non siamo più quelli di Mi Fist”. Un disco realizzato dai Club Dogo con la produzione di Dan Joe e la supervisione di Demacio “Demo” Castellon”, che ha mixato il lavoro.
 
Sul palco.
Un album che sarà preceduto dal secondo singolo annunciato dopo l’uscita di “Weekend” e che vedrà, come detto, la fusione della voce di Arisa, con quelle di Jake la Furia e Gué Pequeno che recentemente si sono esibiti all’Arena di Verona oltre che nel corso della terza puntata del Coca-Cola Summer Festival, registrato a Roma a giugno e in onda a luglio su canale 5 in quattro appuntamenti in prima serata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte