Tiromancino, dopo il forfait si torna sul palco

Migliorano le condizioni di salute di Francesco Zampaglione con i Tiromancino che dopo l'annullamento della tappa romana ripartono in tour

Federico Zampaglione
Migliorano le condizioni di salute di Francesco Zampaglione con i Tiromancino che dopo l'annullamento della tappa romana ripartono in tour

Bollettino medico. Le notizie positive, finalmente, le porta via Facebook, il fratello Federico e, per i fan dei Tiromancino, sembra tornare il sereno dopo qualche giorno d’ambasce tra concerti saltati e un calendario a rischio. Le cattive condizioni di salute di Francesco Zampaglione, fratello minore della voce del gruppo, il fratello Federico, avevano infatti costretto la band a dare forfait alle esibizioni dal vivo. E proprio su Facebook, Federico aveva spiegato che un brutto virus alimentare aveva creato non pochi problemi al al fratello Francesco.
 
Il forfait. Problemi che avevano costretto i Tiromancino a saltare anche l’attesa data dell’Eutropia Festival di Roma, annullata con un messaggio sulla pagina ufficiale del gruppo suo social network: “Mi ha chiamato ora Francesco dicendomi che sta malissimo con lo stomaco anche oggi - ha scritto il cantante -. Domani altre visite e controlli medici. Purtroppo in queste condizioni (fisiche e mentali) non si può suonare. Sono dispiaciutissimo perché il tour sta andando benissimo e a Roma tenevamo da morire (erano attese migliaia di persone) ma la salute viene prima di tutto e dire che sono molto preoccupato per mio fratello è dire poco”.
 
Buona notizie.
Una preoccupazione che però con il passare dei giorni è lentamente diminuita fino al messaggio odierno che, di fatto, manda in archivio il passaggio a vuoto della band dei fratelli Zampaglione: “Oggi Francesco dice di sentirsi un pochino meglio, vuole provare a suonare a Vallo della Lucania. Speriamo vada tutto bene. Ci dispiace ancora tanto per ieri a Roma ma siamo già al lavoro per recuperare. Un abbraccio, Fede”. E il sereno sembra di nuovo tornare sul capo dei Tiromancino.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 

Playlist tutte