Laura Pausini e l'incidente osè: sfogo su Facebook

A due giorni dall'imprevisto sexy sul palco di Lima, Laura Pausini sbotta su Facebook: "Mi vergogno ma basta a speculazioni e commenti fuori luogo"

Laura Pausini

A due giorni dall’imprevisto sexy sul palco di Lima, Laura Pausini sbotta su Facebook: "Mi vergogno ma basta a speculazioni e commenti fuori luogo"

Sfogo su Facebook. Va bene l’imprevisto, va bene l’ironia del web e le copertine dei giornali scandalistici, ma come diceva Totò "ogni limite ha una pazienza" e aver violato il confine dell’onestà di Laura Pausini è un affronto troppo grande per la cantante di Solarolo che, dopo qualche giorno di silenzio dal caso "accappatoio malandrino", sbotta su Facebook tutto il suo fastidio per l’eccessivo chiacchiericcio sull’imprevisto che l’ha messa in mostra più del dovuto. Riavvolgendo il nastro degli eventi, sotto i riflettori c’è sempre l’incidente sexy avvenuto sul palco del Gran Estelar de la Feria del Hogar di Lima, in Perù, dove sulle note di "Jamàs abandoné", una Pausini come sempre in accappatoio in chiusura di concerto s’è ritrovata semi nuda sul palco, con le sue grazie esposte allo sguardo curioso di smartphone e videocamere pronte alla condivisione social. Un caso di video virale con pioggia di commenti al quale, dopo un paio di giorni, segue anche la viva voce della protagonista.

Laura Pausini - Jamás abandoné (videoclip) Play

La replica della Pausini. "Prima di tutto NON ero nuda" l’incipit di Laura Pausini che, dal vivo, aveva reagito con grandissima autoironia e zero imbarazzo all’imprevisto, dicendo: "Se si è vista, si è vista. Vabbè, ce l'ho come tutte le altre". "Ma mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio. C'è stato un problema con il vestito che indosso nel finale, si è rotto. Ma la cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti" spiega la Pausini che aggiunge: "E' incommentabile chi definisce questo momento come una strategia marketing, come se non fossi già troppo esposta. Ma basta davvero, non è il caso di farne una questione di stato".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte