Laura Pausini, il debutto a La Voz è infarcito di emozioni

Durante la conferenza stampa di presentazione del talent show messicano, Laura Pausini racconta le sue emozioni all'esordio come coach: "Si realizza un sogno"

Laura Pausini

Durante la conferenza stampa di presentazione del talent show messicano, Laura Pausini racconta le sue emozioni all'esordio come coach: "Si realizza un sogno"

Emozioni al debutto. Una nuova avventura sta per cominciare e, nonostante una lunga esperienza sotto i riflettori, Laura Pausini non nasconde la sua emozione al debutto della sua esperienza televisiva messicana come giudice di La Voz, la versione latina del celebre talent show The Voice. La cantante di Solarolo ha infatti preso parte alla conferenza stampa di presentazione del programma che la vedrà impegnata come mentore e selezionatrice di giovani talenti canori messicani e, nelle sue prime parole, come sempre in un perfetto spagnolo, la Pausini ha raccontato la sua esperienza nel mondo della musica accennando a sogni e aspettative per la nuova avventura che si appresta a vivere: "Sono molto emozionata all’idea di poter scoprire come sarà vivere una nuova stagione della mia vita qui in Messico – ha sottolineato – avevo partecipato al programma anni fa come ospite e da allora da più trasmissioni ho ricevuto richieste per ricoprire il ruolo di coach. Ne ho parlato con la mia famiglia, perché significava trasferirsi in un altro Paese, e alla fine ho scelto di venire qui, in un posto che amo" ha detto la cantante romagnola.

I sogni di Laura. Dunque, dopo aver calcato i palcoscenici più prestigiosi del mondo e fatto il suo debutto televisivo con lo show di Taormina "Stasera Laura – Ho creduto in un sogno", Laura Pausini si lancia in una nuova esperienza artistica che lei stessa definisce come "un sogno". Un traguardo, un impegno e in fondo anche un riconoscimento, che arriva dopo il compimento del ventesimo anno di carriera celebrato con uno straordinario tour internazionale, con la Pausini che ha anche spiegato il motivo per cui ha accettato un ruolo diverso da quello che è abituata ad avere sul palco: "Dopo tanti anni di carriera ricchi di soddisfazioni ed esperienze che neanche sognavo, sono alla ricerca di nuove emozioni e di qualcosa da imparare. La Voz mi sta insegnando molto, stiamo ascoltando molti talenti e questo mi fa pensare a quando ero più giovane ed ero io ad essere ascoltata da altri. Tutto iniziò quasi per caso, per volere del destino, lo stesso destino che ora mi ha portato qui. Come italiana mi sento onorata, grazie per avermi regalato questo sogno".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte