Neil Young, nuova campagna per finanziare Pono

Prosegue la raccolta fondi per Pono, il lettore digitale di Neil Young che promette di rivoluzionare l’ascolto musicale. L’artista va a caccia di "grandi investitori"

Neil Young

Prosegue la raccolta fondi per Pono, il lettore digitale di Neil Young che promette di rivoluzionare l’ascolto musicale. L’artista va a caccia di "grandi investitori"

A sostegno di Pono. Non avete ancora partecipato alla campagna di Neil Young per finanziare Pono, il lettore musicale in alta fedeltà che promette di rivoluzionare il mondo dell’ascolto? Non preoccupatevi perché l’artista canadese che ha lanciato il progetto attraverso una ricchissima campagna di cowdfunding ha ora deciso di bissare la raccolta di investitori attraverso un’altra possibilità di sottoscrizione pubblica. C’è però un requisito da rispettare per poter prendere parte a questa seconda campagna: bisogna essere ricchi. Si perché dopo i 6 milioni di dollari raccolti su Kickstarter, il team di Pono ha approntato una nuova iniziativa che mira a raccogliere altri due milioni e mezzo di dollari, compiendo così un secondo step negli investimenti per la realizzazione del lettore digitale. Un passo che punta ad attrarre i grandi investitori con la campagna che stavolta si snoda sulla piattaforma di Crowdfunder.

Investitori cercansi. Neil Young in questa nuova iniziativa va a caccia di "investitori accreditati", che potranno accedere alla campagna solo dimostrando di possedere beni per almeno 1 milione di dollari (oltre alla casa di residenza), o di avere guadagnato più di 200mila dollari in ognuno degli ultimi due anni. Per chi soddisfa i requisiti ci sarà un investimento minimo di 5mila dollari e, a quanto pare, anche in questo caso non sono in pochi a credere al prodotto Pono. Attualmente infatti la raccolta è già arrivata al 57% dell'obiettivo finale (quasi un milione e mezzo di dollari). E l’attesa per poter testare un prodotto, osannato da alcuni e criticato ancor prima di uscire da altri, cresce di giorno in giorno. I primi esemplari di Pono dovrebbero arrivare ai finanziatori di Kickstarter a ottobre. A quel punto di sicuro se ne saprà di più.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte