Calvin Harris si difende dopo il caso Teen Choice Awards

Il dj che aveva impedito l’esibizione della sua ex Rita Ora ai Teen Choice Awards replica alle critiche: "Avevo una dannata ragione per farlo"

Calvin Harris

Il dj che aveva impedito l’esibizione della sua ex Rita Ora ai Teen Choice Awards replica alle critiche: "Avevo una dannata ragione per farlo"

La replica di Calvin. Aveva il diritto di impedire l’esibizione della sua ex compagna Rita Ora e lo ha esercitato per le sue "dannate buone ragioni". Calvin Harris fa sentire la sua voce sul caso che ha tenuto banco dopo la serata dei Teen Choice Awards quando, con un cambiamento dell’ultimo minuto, il dj ha impedito la performance della sua ex fidanzata che era in procinto di portare sul palco (da sola) "I Will Never Let You Down", la hit che i due hanno realizzato insieme quando il loro rapporto non era ancora deragliato. La fine dell’amore tra il dj e la cantante di origini albanesi infatti ha causato più di uno scossone nella vita professionale di entrambi e il forfait nell’evento di Los Angeles è stato forse l’episodio più lampante di come tra Rita Ora e Calvin Harris non è finita affatto bene.

Il messaggio su Twitter. In quanto produttore del brano, Calvin Harris non ha dato il consenso all’esibizione e ora, dopo qualche giorno di commenti e critiche, ha rilasciato su Twitter alcuni pensieri sull’accaduto a beneficio dei fan: "Sapete solo una parte della storia sui Teen Choice Awards, perché ho deciso di non parlare ai giornali di tutti gli aspetti della mia vita personale – scrive il musicista e dj scozzese -. Ma sappiate che ho avuto una dannata buona ragione per fare quello che ho fatto" aggiunge, senza però entrare nel merito della vicenda. Il mistero dunque s’infittisce e considerando la discrezione di Calvin Harris sarà difficile saperne di più.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte