Laura Pausini alla conquista del Messico

Aspettando l'esordio di La Voz, Laura Pausini lancia il video della collaborazione con Thalia e si prepara a un tour latino per il suo "20 – Grandes Éxitos"

Laura Pausini

Aspettando l'esordio di La Voz, Laura Pausini lancia il video della collaborazione con Thalia e si prepara a un tour latino per il suo "20 – Grandes Éxitos"

Il nuovo video. La tv, le collaborazioni e un tour internazionale che vivrà sette attesissime tappe proprio in quel Messico che la ha adottata dandole l’opportunità di vivere la sua prima esperienza all’interno di un talent show. Laura Pausini non conosce soste e, nel programma della cantante di Solarolo, spiccano una lunga lista d’impegni che nei prossimi mesi non daranno riposo alla portabandiera della musica leggera italiana all’estero. Con l’avvicinarsi della messa in onda del programma La Voz Mexico, è stato infatti presentato, durante il programma Primer Impacto di Univision, il video ufficiale di “Sino a ti”, il duetto che Laura Pausini ha realizzato con Thalia e contenuto nella riedizione dell’album “20 – Grandes Éxitos” in uscita per celebrare il ventennale di carriera anche sul mercato latino.

Alla conquista del Messico. Un’operazione che ha permesso alla cantante italiana di incrociare la propria voce con altri beniamini del pubblico di lingua spagnola, come Álex Ubago, incontrato per “Donde quedo solo yo” o come Melendi, che ha curato il featuring di “Entre tu y mil mares”. Nel duetto con Thalia, Laura Pausini ripropone in versione spagnola “Se non te”, scritta dalla popstar con Niccolò Agliardi. Il video che vede le due artiste protagoniste è stato girato a New York, per la regia di Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni della Sugarkane Productions. Ma come detto, c’è anche il tour a tenere banco, con l’ultima tappa all’Arena di Verona che chiuderà la sezione italiana e rispedirà la Pausini nelle Americhe: Los Angeles, Las Vegas e Chicago (tra le altre tappe) prima di tornare nell’amato Messico, per 7 date in contemporanea con le trasmissioni di La Voz a partire dalla tappa di Tijuana del 14 novembre fino al ritorno all’Arena di Ciudad del México il 28 novembre. Pausini eroina dei due mondi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte