One Direction, s'intitola "Four" in nuovo album

Con un annuncio su YouTube e una traccia "omaggio" intitolata "Fireproff", gli One Direction lanciano il nuovo disco "Four"

Gli One Direction
Con un annuncio su YouTube e una traccia "omaggio" intitolata "Fireproff", gli One Direction lanciano il nuovo disco "Four"

L’atteso annuncio. Directioners del mondo, la fumata è bianca! Gli One Direction stanno per sbarcare sul mercato discografico con un nuovo album e per Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik, è tempo di annunci. La boyband più popolare del pianeta infatti ha ufficializzato che il prossimo lavoro discografico della band uscirà il 17 novembre prossimo e porterà il titolo, non casuale essendo il quarto disco realizzato, di “Four”. I cinque ragazzi terribili della musica pop ne hanno dato annuncio attraverso un video su YouTube rivolto direttamente ai fan che da mesi attendono di conoscere il risultato del lavoro condotto in studio di registrazione dalla band. “Siamo così entusiasti di annunciare il nostro quarto album, “Four”! Abbiamo lavorato incredibilmente tanto scrivendo e registrando e non avremmo potuto farlo senza il vostro sostegno” hanno poi scritto gli One direction sui loro canali social.

Il nuovo disco. E l’annuncio ha portato con se anche un regalo a sorpresa per i fan. “Come ringraziamento speciale per tutto quello che voi ragazzi avete fatto per noi – proseguono gli One Direction - abbiamo voluto condividere con voi “Fireproff”, brano tratto dall’album che si può ascoltare fin d’ora gratuitamente. Speriamo che vi piaccia e non vediamo l’ora per voi di ascoltare l’album per intero”. La nuova traccia sbarca nell’airplay digitale proprio nel momento in cui gli 1D stanno per fare il loro ritorno in scena con le nuove tappe del “Where We Are Tour”. Lo stesso Simon Cowell, deus ex machina della boyband, ha annunciato con grande enfasi l’arrivo del nuovo disco: “L'album è fantastico. Ci sono probabilmente cinque o sei brani che ho già sentito che potrebbero essere singoli. Ci sono tipi molto diversi di canzoni rispetto a quello che hanno fatto prima di oggi, hanno deciso di correre un paio di rischi. Ma, cosa ancora più importante, i ragazzi hanno amato scrivere dei pezzi e amano registrare”. Le Directioners del mondo sono avvisate.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 

Playlist tutte