Pharrell Williams, il progetto N.E.R.D. produrrà ancora musica

Ritorno al passato per Pharrell Williams che all'iTunes Festival di Londra è tornato a esibirsi con Shay Haley annunciando nuova musica coi N.E.R.D.

Pharrell Williams
Ritorno al passato per Pharrell Williams che all'iTunes Festival di Londra è tornato a esibirsi con Shay Haley annunciando nuova musica coi N.E.R.D.

Pharrell instancabile. Iperattivo e superprolifico. Sono due delle caratteristiche di Pharrell Williams che tra progetti solisti e collaborazioni non passa giorno senza che arrivi qualche novità rilevante sul suo futuro artistico. Così, mentre la sua “Happy” passa dallo status di tormentone a quello di “canzone dei record” divenendo la più scaricata di sempre nel Regno Unito (superando anche se stesso con “Blurred Lines” cantanta con Robin Thicke,che finora deteneva il record), l’istrionico artista si prepara a lanciare importanti novità per quanto riguarda uno dei suoi progetti storici: quello con la formazione dei N.E.R.D. A svelarlo, a margine dell'iTunes Festival che è andato in scena ieri sera a Londra, ci ha pensato lo stesso Pharrell che, per l’occasione, si è esibito da headliner al Roundhouse.

Il progetto N.E.R.D. Durante il live, sul palco è apparso anche Shay Haley, compagno d’avventura con i N.E.R.D., e i due hanno rinverdito i fasti del passato con Pharrell Williams che ha presentato così il suo partner speciale: “Ora torneremo alle origini, ma non posso farlo da solo” ha detto introducendo Haley prima di eseguire alcune hit come “Rockstar”, “Lapdance” e “She wants to move”. La dichiarazione a effetto è però giunta dalla bocca di Haley che al pubblico ha detto: “E' bello essere di nuovo a Londra. Quando abbiamo pubblicato il nostro primo album nel 2001 e siamo venuti oltreoceano per la prima volta, questo è stato il primo posto ad accoglierci a braccia aperte. Vi piacerà la roba che stiamo per pubblicare” s’è lasciato scappare, lasciando intuire che il periodo N.E.R.D. non solo non è finito ma ha ancora un futuro da vivere. E, del resto, anche Pharrell ha confermato che “ci saranno sempre i N.E.R.D. Sono felice di essere un nerd... i bulli hanno perso, i nerd vincono”.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte