Lana Del Rey ammalata, annullate le tappe europee

Un comunicato della sua casa discografica, la Universal, annuncia il forfait per malattia di Lana Del Rey alle tappe promozionali europee di "Ultraviolence"

Lana Del Rey
Un comunicato della sua casa discografica, la Universal, annuncia il forfait per malattia di Lana Del Rey alle tappe promozionali europee di "Ultraviolence"

Assente per malattia. Ci sono nuovi intoppi sulla strada di Lana Del Rey. Dopo aver dato faticosamente alla luce il suo ultimo album “Ultraviolence” la cantante newyorkese deve ora fare i conti con una promozione che, direttamente o indirettamente, risentirà delle notizie che rimbalzano da oltreoceano e che danno l’autrice di “Born to die” alle prese con una fastidiosa (e non meglio specificata) malattia che le impedirà di partecipare agli appuntamenti europei già fissati per la prima parte del suo tour. Nelle ultime ore infatti è arrivata l’ufficializzazione dell’annullamento delle date previste nel Vecchio Continente nelle prossime settimane, con una breve nota emessa dalla casa discografica dell'artista, la Universal.

Gli impegni saltati. Nel testo del comunicato, ripreso anche da MTV, si può leggere che “per ragioni mediche indipendenti dalla nostra volontà, la cantante non potrà onorare gli impegni presi in Europa nel corso dei prossimi giorni” con Lana Del Rey che diserterà al “Live Lounge” previsto dalla BBC domani, dando forfait anche a un'apparizione radiofonica in programma a Parigi dove Virgin Radio l’aveva invitata per due concerti “privati”. Secondo le ultime indiscrezioni non sarebbe stato cancellato, al momento, l'impegno di venerdì prossimo ad Atlanta. Qualche mese fa al magazine Fader, proprio la Del Rey parlò di una strana malattia che gli stessi specialisti non riuscivano a diagnosticare ma nonostante questo continuava le sue esibizioni in giro per il mondo. “Stavo davvero male e nessuno mi diceva quello che mi stava succedendo” aveva detto la cantante.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte