Ariana Grande, show a sorpresa a New York

Dopo l'apparizione al Saturday Night Live, Ariana Grande si è esibita in un gay club newyorkese

Ariana Grande

Dopo l'apparizione al Saturday Night Live, Ariana Grande si è esibita in un gay club newyorkese

Show a sorpresa. Ariana Grande ha fatto uno show a sorpresa a New York con una performance notturna. La 21enne cantante di "Problem" è stata l'ospite musicale dello show televisivo Saturday Night Live ma la sua notte non è finita con l'apparizione in tv ma è continuata. Ariana ha quindi deciso di fare un'apparizione al gay club BMP alle 3 di notte. Nelle immagini che hanno già fatto il giro della rete si vede la bellissima cantante che si esibisce sul palco del club con un bellissimo costume bianco di paillettes mentre canta "Bang Bang" e "Break Free" per un pubblico di quasi 2000 persone. "Sono letteralmente impazziti" rivela una fonte ad E! News parlando dei fortunati presenti allo show notturno.

L'accompagnatore speciale. Ma la serata non è stata caratterizzata solo dallo show a sorpresa ma anche dalla presenza costante di un accompagnatore speciale: Big Sean. Il rapper e la cantante ormai non nascondono più la loro storia d'amore con Big Sean che ne ha parlato anche pubblicamente nel corso dello show radiofonico di Ryan Seacrest: "Lei è davvero molto speciale per me. In questo momento sta andando tutto alla perfezione, ognuno di noi sta tirando fuori il meglio dall'altra persone e credo che l'unica cosa che possiamo fare in questo momento è lasciare andare le cose con il loro corso naturale".
Ariana Grande e Big Sean hanno anche collaborato professionalmente per canzoni come "Big Mistake", "Right There" e per la hit "Problem".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte