Jessie J: il sesso non è un tabù in famiglia

La cantante britannica sogna una famiglia, magari in America, dove grazie a "Bang Bang" la sua popolarità è in crescita costante.

Jessie J
La cantante britannica sogna una famiglia, magari in America, dove grazie a "Bang Bang" la sua popolarità è in crescita costante.

Senza tabù. Jessie J ha rivelato che il sesso non è un tabù neanche quando si tratta della sua famiglia. La cantante britannica è nota, tra le altre cose, per aver rivelato la sua bisessualità all'inizio della sua carriera anche se più recentemente è tornata sull'argomento sostenendo che quella è stata solo una fase della sua vita e che ora è interessata quasi esclusivamente agli uomini. La bella Jessie si è detta anche parecchio infastidita per l'attenzione costante che riceva quest'aspetto della sua vita: “Mi reputo una donna di 26 anni uguale a tante altre mie coetanee. Voglio avere dei bambini nei prossimi 4-8 anni, ma non in questo momento. Ma non mi piace neanche essere considerata un'adolescente. Sono una donna e faccio quello che fanno tutte le altre persone della mia età, ho delle relazioni e faccio sesso. Penso che sia una cosa abbastanza normale ed infatti ne parlo anche con mia madre e con mio padre. Mi considero ancora in una fase di crescita e non nasconda nessuna parte del mio modo di essere o di fare ai miei genitori”, ha rivelato in un'intervista con la rivista inglese Cosmopolitan.

La carriera. In questo momento però un ruolo prioritario nella sua vita è occupato dalla sua carriera musicale. La cantante sta mettendo in campo tutto il suo impegno per far breccia anche nel cuore dei fan statunitensi dove rivela di sentirsi presa più sul serio anche a seguito della collaborazione con Ariana Grande e Nicki Minaj per “Bang Bang”: “Magari gli Stati Uniti si possono rivelare anche il posto dove troverò l'uomo della mia vita. L'amore non è una priorità in questo momento anche se guardando i miei genitori che stanno insieme da 36 anni almeno capisco come è fatto il vero amore. Magari un giorno riuscirò a trovarlo anche io. La caratteristica principale? Mi piacciono i ragazzi che sanno farmi ridere”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
XMas Radio
 

Playlist tutte