Calvin Harris: il nuovo singolo è "Slow Acid"

Dopo aver scalato le classifiche di tutto il globo, il top dj e produttore britannico ci riprova con un nuovo brano estratto da "Motion"

Calvin Harris

Dopo aver scalato le classifiche di tutto il globo, il top dj e produttore britannico ci riprova con un nuovo brano estratto da "Motion"

Calvin Harris: il nuovo singolo è “Slow Acid”. L’artista inglese non si ferma più e vuole proseguire sulla stessa scia dei successi di “Summer” e “Blame” e continuare a dominare le classifiche di tutto il mondo come fatto nella scorsa estate, letteralmente dominata sotto il punti di vista degli ascolti. Non basta il successo ottenuto grazie al brano cantato da John Newman perché dietro le quinte è pronta la release di un nuovo brano ancora più trascinante degli altri due. Terza traccia estratta dall’album “Motion”, la canzone si chiamerà “Slow Acid” e il produttore scozzese ha regalato un assaggio ai fan via Instagram pubblicando un teaser di qualche secondo di quello che dovrebbe essere il set del videoclip.

Un anticipo per i fan. Alla regia di “Slow Acid” ci sarà Emil Nava e al momento ancora non è dato sapere se Calvin Harris si avvarrà di una collaborazione o meno. Insomma, l’attesa sembra essere giunta al termine e tutto sembra esser pronto per la release di “Motion”, quarto lavoro di studio del deejay scozzese, che segue l’album “18 Months” del 2012. Alla Columbia Records già si stanno leccando i baffi immaginando il successo di vendite di quello che si appresta a essere uno degli album più ballati del 2015.

Calvin Harris feat. John Newman - Blame (Burns Remix) [Audio] Play

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 

Playlist tutte