Fan in delirio per Justin Bieber a Firenze

Aveva invocato la privacy, ma è stato tutto inutile. Tra foto in motorino senza casco e video su Instagram, la vacanza italiana della star canadese finisce siu "social".

Justin Bieber
Aveva invocato la privacy, ma è stato tutto inutile. Tra foto in motorino senza casco e video su Instagram, la vacanza italiana della star canadese finisce siu "social".

Bieber a Firenze. Aveva chiesto alle fan di essere lasciato in pace per consentirgli di vivere spensieratamente alcune giornate italiane. Ma l’invito del turista Justin Bieber si è rivelato praticamente un boomerang, perché dopo lo sbarco nel Bel Paese, coi paparazzi che hanno drizzato subito le antenne, per il ragazzo terribile ci sono stati solo bagni di folla e scatti rubati. Del resto, a localizzarsi passo passo con filmati su Instagram, un aiuto ai suoi “inseguitori” l’ha dato lo stesso canadese che si è immortalato al passeggio in Piazza della Signoria a Firenze mandando in tilt il conteggio dei “likes” (quasi 700mila in meno di 24 ore). E proprio alcuni scatti, con Bieber protagonista, sono stati al centro di alcune polemiche sui media italiani che hanno proposto l’istantanea del cantante (immortalato in via Cerretani da una fan) che sfreccia, senza casco, tra le strade del capoluogo toscano.

Messaggio d’amore per l’Italia. Altro che privacy insomma, la visita fiorentina di Justin Bieber si è presto riconvertita in una caccia al tesoro delle “Beliebers” che l’hanno visto a passeggio per la città insieme a papà Jeremy, in posa sul celebre Ponte Vecchio, in cerca di relax al Parco delle Cascine e in video mentre parla con la sua guardia del corpo del fantomatico piatto di “fettuccini Alfredo”. Proprio il video in questione però ha riservato anche un messaggio d’amore per l’Italia da parte di Bieber: “L’Italia è stata davvero fantastica, prossimamente potreste trovarmi nella vostra città… - ha detto la popstar -. Sono un turista, non lavoro, guardo il paesaggio, sono il ragazzo con lo zaino buffo, se mi vedere, lasciatemi godere la mia visita, tornerò per il tour lo prometto”.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte