Sam Smith e il karaoke dedicato a Beyoncè

Dopo un concerto a Nashville, il cantante di "Stay With Me" ha celebrato la soul diva texana cantando "Flawless" e "Stay with Me"

Sam Smith
Dopo un concerto a Nashville, il cantante di "Stay With Me" ha celebrato la soul diva texana cantando "Flawless" e "Stay with Me"

Amore per Queen Bee. Che personaggio quel Sam Smith! Il nuovo talento del pop britannico non manca mai di mettersi in gioco e deliziare i fan dovunque si trovi. Ultima della serie l’esibizione in un karaoke bar dove il cantante degli Hive si è lanciato in un gustoso omaggio alla regina Beyoncè. Dopo il concerto tenuto martedì sera al Ryman Auditorium di Nashville, il cantante di “Restart” e la sua band sono finiti a festeggiare nella Western Room di Lonnie’s, un locale che si autodefinisce come “il numero uno di tutta la Florida e Tennessee”. Qui Smith non si è tirato indietro e si è fatto coinvolgere dagli amici in un’esibizione che si è trasformata in una celebrazione alla tanto ammirata Queen B. 

Performance da dieci e lode. Il cantante di “Stay with Me”, assieme a tre amici – che poi la Abc ha rivelato essere la sua band di supporto – si è comportato come il più sfegatato dei fan prima improvvisando una perfetta versione di “Flawless” con tanto di coreografia tirata su al momento e poi ha deliziato i presenti con un’altrettanto bellissima e armonizzata esibizione della hit “Say my Name” delle Destiny’s Child. L’esibizione di Smith è stata ripresa da alcuni cellulari e poi pubblicata su Instagram. Sebbene la bassa qualità del girato si può dire che l’omaggio è riuscito alla perfezione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte