Vasco Rossi: "Come Vorrei" è il nuovo singolo

Con un messaggio apparso sui social social network, il Komandante annuncia il brano che anticipa l'album "Sono innocente"

Vasco Rossi
Con un messaggio apparso sui social social network, il Komandante annuncia il brano che anticipa l'album "Sono innocente"

Vasco Rossi: “Come Vorrei” è il nuovo singolo. Detto, fatto. Vasco Rossi passa dagli annunci alle azione e, dopo aver promesso sorprese con un post su Facebook lanciato qualche giorno fa, il Komandante conferma tutto e, sempre attraverso i social network, ufficializza titolo e data d’uscita del primo singolo che anticiperà “Sono innocente”, il prossimo lavoro discografico del rocker di Zocca. “La sorpresa sarà un nuovo singolo che anticipa l'album dal titolo: “Come Vorrei” – scrive Vasco su Facebok e Twitter -. Dal 24 Ottobre... on the air !!! #comevorrei #vasco #nuovosingolo” e la pioggia di likes e condivisione è praticamente istantanea.

Aspettando l’album “Sono innocente”. L'ideale successore di “Vivere o niente” sarà distribuito a partire dal prossimo 4 novembre e sarà presentato ufficialmente alla prossima edizione del Medimex (il Salone dell'Innovazione Musicale che si svolgerà a Bari dal 30 ottobre) ma l’annuncio del Komandante ha mosso in poco più di 12 ore quasi 10mila condivisioni e oltre 50mila cenni di gradimento con Vasco Rossi che si conferma tra i più seguiti musicisti italiani in rete (la sua pagina Facebook è ad appena 26mila “Mi piace” dalla soglia dei 4 milioni di fan virtuali).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte