Iggy Azalea contro tutti

Dopo le polemiche con Snoop Dogg, la rapper di "Fancy" ha criticato i dirigenti della casa discografica, colpevoli di aver messo in circolazione alcune sue vecchie foto.

Iggy Azalea

Dopo le polemiche con Snoop Dogg, la rapper di "Fancy" ha criticato i dirigenti della casa discografica, colpevoli di aver messo in circolazione alcune sue vecchie foto.

Iggy Azalea attacca anche la sua etichetta discografica. Non è un periodo particolarmente tranquillo per Iggy Azalea che negli ultimi mesi si è trovata coinvolta in una lunghissima serie di polemiche, l'ultima con il collega rapperSnoop Dogg. Ora la rapper australiana è andata all'attacco anche della sua casa discografica australiana, rea di aver ignorato le sue richieste di smettere di distribuire a giornali e riviste le sue vecchie fotografie. La cantante di “Fancy” è infatti parsa estremamente seccata quando sulla copertina di questo mese della rivista Maxim, nella sua versione australiana, è comparsa una sua vecchia foto in bikini. Azalea, che ora vive negli Stati Uniti, ha deciso di rivelare  via Twitter la sua frustrazione contro i manager della Down Under che ancora una volta hanno ignorato le sue richieste: “Voglio dire pubblicamente qualcosa sulla divisione australiana della mia etichetta discografica perché il messaggio che ho provato a mandare in privato non ha avuto l'effetto sperato. Dovreste smetterla di dare il permesso, al posto mio, alle riviste di pubblicare mie immagini che sono state già date ad altre pubblicazioni anche più importanti”. 

La richiesta. “Io amo i ragazzi dell'etichetta australiana ma loro continuano a permettere che la mia immagine sia venduta anche quando io ho espressamente richiesto che non fosse così – ha continuato la Azalea nella sua invettiva – Stamattina mi sono accorto che avete permesso a Maxim Australia di comprare una mia fotografia che risale al 2011, ed è poi finita anche in copertina. Penso che sia una cosa bellissima essere in copertina ma credo anche che questo dovrebbe avvenire nel modo giusto e la casa discografica non sta rispettando i miei desideri. Una copertina merita di essere realizzata dopo un servizio fotografico e non usando una vecchia immagine”. 

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte