Ligabue: dopo il tour americano, il "Best of"

Primi show in Canada e Stati Uniti. Ma il rocker di Correggio lancia sul mercato d'Oltreoceano una raccolta di successi.

Luciano Ligabue
Primi show in Canada e Stati Uniti. Ma il rocker di Correggio lancia sul mercato d'Oltreoceano una raccolta di successi.

Ligabue in Nord America. Va alla conquista dell’America, Luciano Ligabue. Dopo una tournèe italiana che l’ha portato prima nelle province e poi nei grandi stadi del Bel Paese, il rocker di Correggio fa rotta verso gli Stati Uniti e il Canada, dove terrà la terza tranche della tournée che, consumate le tappe a Toronto e New York, finirà a Los Angeles, San Francisco e Miami.

Un “Best of” per il pubblico americano. Non solo concerti Oltreoceano: il Ligaè infatti pronto a lanciare sul mercato americano la raccolta di successi intitolata “Ligabue - Best of”, distribuita esclusivamente in formato digitale. Su iTunes saranno disponibili due edizioni: una standard con 19 brani e una deluxe (solo per il pubblico americano) con 25 canzoni.E non è tutto, perché insieme alla raccolta“americana”, il cantautore emiliano ha pubblicato l’edizione digitale dei 19 album del suo intero catalogo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte