Madonna: il bacio saffico con Britney torna d'attualità

Il manager della Spears alza il sipario sui retroscena della famigerata prodezza on-stage di Madonna, Britney e Christina. Era il 2003..

Madonna
Il manager della Spears alza il sipario sui retroscena della famigerata prodezza on-stage di Madonna, Britney e Christina. Era il 2003..

Madonna e Britney: un bacio storico. Sono trascorsi ormai più di dieci anni dalla sera in cui Madonna mise a segno l’ennesima prodezza on-stage in tandem con la popstar all’epoca considerata la sua unica possibile erede artistica. Era il 2003, e la regina del pop scelse il palco degli Mtv Video Music Awards per regalare al grande pubblico mondiale un trio oltre i confini del pop messo su con la complicità delle giovani colleghe Britney Spears e Christina Aguilera. Le tre cantanti si cimentarono in una versione a tre voci della celebre “Like a virgin”, conclusa - con grande sorpresa della platea, e in particolare del famigerato ex di Ms. Spears, Justin Timberlake - con un doppio bacio saffico, uno con Brit e l’altro con Dirrty Xtina. 

I retroscena. Ebbene, dieci anni dopo, in una lunga intervista concessa a Billboard, Larry Rudolph, manager di Britney Spears, è tornato a parlare di quell’episodio: “Madonna era stata molto, molto, molto rigida durante lee prove”. Ma, una volta portata a casa l’esibizione “Mi strinse alla vita e mi diede un bacione sulle labbra dicendo: ‘Vedi Larry, ne è valsa la pena’”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 

Playlist tutte