Madonna: il bacio saffico con Britney torna d'attualità

Il manager della Spears alza il sipario sui retroscena della famigerata prodezza on-stage di Madonna, Britney e Christina. Era il 2003..

Madonna
Il manager della Spears alza il sipario sui retroscena della famigerata prodezza on-stage di Madonna, Britney e Christina. Era il 2003..

Madonna e Britney: un bacio storico. Sono trascorsi ormai più di dieci anni dalla sera in cui Madonna mise a segno l’ennesima prodezza on-stage in tandem con la popstar all’epoca considerata la sua unica possibile erede artistica. Era il 2003, e la regina del pop scelse il palco degli Mtv Video Music Awards per regalare al grande pubblico mondiale un trio oltre i confini del pop messo su con la complicità delle giovani colleghe Britney Spears e Christina Aguilera. Le tre cantanti si cimentarono in una versione a tre voci della celebre “Like a virgin”, conclusa - con grande sorpresa della platea, e in particolare del famigerato ex di Ms. Spears, Justin Timberlake - con un doppio bacio saffico, uno con Brit e l’altro con Dirrty Xtina. 

I retroscena. Ebbene, dieci anni dopo, in una lunga intervista concessa a Billboard, Larry Rudolph, manager di Britney Spears, è tornato a parlare di quell’episodio: “Madonna era stata molto, molto, molto rigida durante lee prove”. Ma, una volta portata a casa l’esibizione “Mi strinse alla vita e mi diede un bacione sulle labbra dicendo: ‘Vedi Larry, ne è valsa la pena’”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte