Selena Gomez: un "selfie" col Dalai Lama

Giunta a Vancouver per partecipare all'evento "We Day", la giovane cantante e attrice ha incontrato massima autorità spirituale del Buddhismo tibetano.

Selena Gomez
Giunta a Vancouver per partecipare all'evento "We Day", la giovane cantante e attrice ha incontrato massima autorità spirituale del Buddhismo tibetano.

Selena incontra il Dalai Lama. Sono “parole di saggezza” che la hanno lasciata “speachless”, senza parole, quelle che la ex stellina Disney Selena Gomez ha ascoltato al suo arrivo a Vancouver. Giunta in Canada per partecipare al “We Day”, l’evento internazionale dedicato ai giovani con l’obbiettivo di creare una “piattaforma globale per cambiare la società”, la giovane cantante e attrice ha avuto il privilegio di incontrare il Dalai Lama e, segno dei tempi, di farsi un mistico “selfie” accanto a lui prontamente diffuso su Instagram.

Incontro pericoloso.. con Orlando Bloom. Per la piccola e bella Selena Gomez, Vancouver potrebbe diventare il crocevia degli incontri importanti perché, dopo il Dalai Lama, la cantante incontrerà nuovamente l’attore Orlando Bloom, anche lui presente alla Rogers Arena. L’ultimo faccia a faccia pubblico dei due, a marzo, in California, suscitò le ire di Justin Bieber che, in preda a un attacco di gelosia, aggredì l’attore incrociato in quel di Ibiza.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 

Playlist tutte