Jennifer Lopez sulle orme di Britney Spears?

La diva del Bronx sarebbe in procinto di firmare un contratto per 72 show a Las Vegas. Il compenso? 26 milioni di dollari!

Jennifer Lopez

La diva del Bronx sarebbe in procinto di firmare un contratto per 72 show a Las Vegas. Il compenso? 26 milioni di dollari!

Jennifer Lopez sulle orme di Britney Spears? La trattativa è imbastita e le cifre sono da capogiro. Jennifer Lopez sarebbe a un passo dal chiudere un accordo con il Planet Hollywood di Las Vegas, lo stesso lussuosissimo albergo sul palco del quale Britney si sta esibendo in questi mesi. Il sito di gossip TMZ riporta addirittura numeri e compensi: si parla di 3 spettacoli settimanali per 24 settimane, da programmare in 1 o 2 anni, per un compenso complessivo di oltre 26 milioni di dollari, 350mila bigliettoni a concerto. Cifre che ricollocherebbero J.Lo nell’olimpo delle star più pagate, dietro a Celine Dion, che con il suo show nella capitale mondiale del gioco d’azzardo ha già incassato oltre 33 milioni, ma davanti a mamma Britney con i suoi 310mila dollari a show.

I retroscena.. La presenza di Jennifer Lopez a uno show di Britney, nei giorni scorsi, aveva acceso la curiosità di pubblico e media, complice la misteriosa chiacchierata con Larry Rudolph, il manager di Britney Spears. Si era ipotizzato un duetto, e invece ecco spiegato l’arcano: J.Lo seguirà le orme della sua giovane collega.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte