Rihanna: prima il profumo, poi il nuovo album!

La superstar delle Barbados ha incontrato i fan per il lancio della fragranza "Rogue Man". Il nuovo album? Potrebbe arrivare a novembre.

Rihanna

La superstar delle Barbados ha incontrato i fan per il lancio della fragranza "Rogue Man". Il nuovo album? Potrebbe arrivare a novembre.

Rihanna: prima il profumo, poi il nuovo album! Una fragranza per uomo firmata da Rihanna? Proprio così: la splendida cantante delle Barbados ha incontrato i fan da Macy's, ad Atlanta, in occasione del lancio del suo primo profumo maschile chiamato “Rogue Man”, un’essenza, come ha detto lei, “in grado di inebriare gli uomini virili e sexy”. La cantante, bellissimacome sempre, era fasciata da un abito nero in seta e sfoggiava una decorazione in henné sulla mano.

Il nuovo album di Rihanna. L'amore numero uno di Rihanna è pur sempre la musica, e dagli Stati Uniti rimbalza sempre più forte la voce sull’imminente uscita di un disco della popstar. Il progetto, fino a oggi rigorosamente top secret, altro non è che l’attesissimo ottavo album in studio di Ri-ri, che questa volta si sarebbe avvalsa della collaborazione diNe-Yo, di Will.i.am dei Black Eyed Peas e notizia di qualche giorno fa, anche del giovane e promettente cantautore inglese John Newman.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte