Rihanna: prima il profumo, poi il nuovo album!

La superstar delle Barbados ha incontrato i fan per il lancio della fragranza "Rogue Man". Il nuovo album? Potrebbe arrivare a novembre.

Rihanna

La superstar delle Barbados ha incontrato i fan per il lancio della fragranza "Rogue Man". Il nuovo album? Potrebbe arrivare a novembre.

Rihanna: prima il profumo, poi il nuovo album! Una fragranza per uomo firmata da Rihanna? Proprio così: la splendida cantante delle Barbados ha incontrato i fan da Macy's, ad Atlanta, in occasione del lancio del suo primo profumo maschile chiamato “Rogue Man”, un’essenza, come ha detto lei, “in grado di inebriare gli uomini virili e sexy”. La cantante, bellissimacome sempre, era fasciata da un abito nero in seta e sfoggiava una decorazione in henné sulla mano.

Il nuovo album di Rihanna. L'amore numero uno di Rihanna è pur sempre la musica, e dagli Stati Uniti rimbalza sempre più forte la voce sull’imminente uscita di un disco della popstar. Il progetto, fino a oggi rigorosamente top secret, altro non è che l’attesissimo ottavo album in studio di Ri-ri, che questa volta si sarebbe avvalsa della collaborazione diNe-Yo, di Will.i.am dei Black Eyed Peas e notizia di qualche giorno fa, anche del giovane e promettente cantautore inglese John Newman.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte