Leona Lewis: ebbrezza soul per le Cantine di Kieu Hoang

La soul diva britannica, al lavoro sul nuovo album, si esibirà all'inaugurazione dell'azienda vinicola del multimilionario americano di origine vietnamita.

Leona Lewis

La soul diva britannica, al lavoro sul nuovo album, si esibirà all'inaugurazione dell'azienda vinicola del multimilionario americano di origine vietnamita.

Il ritorno di Leona Lewis. Qualche giorno fa ha postato su Facebook una foto che la ritrae, finalmente sorridente, al lavoro in uno studio di registrazione. Archiviato il clamoroso divorzio dal colosso discografico Sony Music e perfezionato il passaggio alla concorrente Island/Universal, la  soul diva britannica, è decisa a pubblicare al più presto il nuovo album di inediti, seguito di “Glassheart”, del 2012. Prima però..

Ebbrezza soul per il lancio delle cantine di Kieu Hoang. Sanbato 1 novembre, Leona Lewis si esibirà in esclusiva allo sfarzoso ricevimento per l’inaugurazione dell’azienda vinicola di Kieu Hoang, imprenditore di origini vietnamite tra gli uomini più ricchi negli Stati Uniti, secondo quanto riporta Forbes. Il party si consumerà nella splendida cornice della Napa Valley, tra i vigneti della California. 

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte