Iggy Azalea e la tregua con i paparazzi

Dopo esser stata immortalata in video mentre litiga ferocemente con un fotografo, la rapper cerca un modo per convivere con l'invadenza dei media.

Iggy Azalea
Dopo esser stata immortalata in video mentre litiga ferocemente con un fotografo, la rapper cerca un modo per convivere con l'invadenza dei media.

Iggy Azalea e la tregua con i paparazzi. La rapper Iggy Azalea è convinta che le celebrità e i  media debbano trovare un modo per convivere serenamente in un clima di reciproco rispetto. A questa conclusione, la bella Iggy è arrivata dopo esser stata immortalata in un video cha ha fatto il giro della rete nel quale litiga ferocemente con un paparazzo, apostrofandolo pesantemente, nei prezzi di un negozio di alimentari. “Il fatto che una sia una musicista non dà ad altri il diritto di intrufolarsi in un supermercato e fotografarla mentre compra delle uova. Per me quello non è uno spazio pubblico, è un luogo privato che non deve essere invaso da nessuno. Un paparazzo non dovrebbe andare all'interno di un negozio a scattare delle fotografie, non è una cosa carina da fare. La prossima volta mi farò accompagnare da qualcuno che garantisca la mia privacy in certimomenti”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte