Tiziano Ferro: il nuovo videoclip è un viaggio nel passato

Aspettando l'uscita di "TZN - The Best Of Tiziano Ferro", il cantante di Latina rilegge se stesso nel video di "Senza scappare mai più"

Tiziano Ferro
Aspettando l'uscita di "TZN - The Best Of Tiziano Ferro", il cantante di Latina rilegge se stesso nel video di "Senza scappare mai più"

Tiziano Ferro: il nuovo videoclip è un viaggio nel passato. Se il suo “best of” di prossima uscita servirà a ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera artistica, Tiziano Ferro sceglie le immagini abbinate al nuovo singolo inedito (“Senza scappare mai più”), estratto proprio dalla raccolta “TZN - The Best Of Tiziano Ferro” (in arrivo il 25 novembre), per rileggere se stesso anche in chiave video. Con la complicità dell’illustre regista Gaetano Morbioli, infatti, Tiziano ha scelto di autocelebrarsi evocando i video più importanti della sua carriera. A cominciare da “Xdono”, nel quale appariva in t-shirt attillata, camicia aperta e foulard legato intorno alla mano. Seguono “Rosso relativo” e “Xverso”, con tanto di balletti ispirati alla scena r&b d’Oltreoceano, e naturalmente “Sere nere”, dalle scritte in bianco e nero, e “Ti voglio bene”. E poi ancora “Ti scatterò una foto”, “Raffaella è mia”, “Alla mia età” e “Hai delle isole negli occhi”.. Insomma, il meglio del passato, per lanciare una raccolta che, complici i numerosi inediti, rappresenta anche un nuovo inizio.  

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 

Playlist tutte