Processo Kesha: Dr. Luke al contrattacco

Accusato da Kesha di manipolazioni psicologiche e violenza sessuale, il produttore della popstar californiana parla di campagna diffamatoria.

Kesha
Accusato da Kesha di manipolazioni psicologiche e violenza sessuale, il produttore della popstar californiana parla di campagna diffamatoria.

Processo Kesha: Dr. Luke al contrattacco. Tra Dr. Luke e Kesha, non c’è dubbio, ci sarà unabattaglia legale senza esclusione di colpi. Dopo le accuse di Kesha al suo produttore, colpevole, secondo quanto asserito dalla cantante, dimanipolazioni psicologiche e violenza sessuale , l’artista di origini polacche ha deciso di contrattaccare ufficialmente la sua ex cliente querelandola per aver orchestrato una campagna diffamatoria contro di lui. Secondo quanto riporta il sito di gossip TMZ.com, Lukasz Sebastian Gottwald, per tutti Dr. Luke, ha detto che la madre di Kesha avrebbe più volte spinto la figlia a rescindere il contratto discografico che la legava al produttore.

Porte girevoli in tribunale. Secondo quanto riporta TMZ, Dr. Luke avrebbe richiesto un risarcimento di 75mila dollari. Insomma, questa è una storia torbida di soldi e potere nel music-biz, con nuovi capitoli che non tarderanno ad arrivare visto che sia per Kesha che per Dr. Luke fioccheranno le convocazioni in tribunale. Del resto, l'avvocato di Kesha, Mark Geragos, ha definito l’azione intentata da Luke come una “mossa legale patetica”.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte