U2: "Songs of Innocence" è l’album più venduto (anche) in Italia

Archiviate le polemiche sull'arbitraria distribuzione con iTunes, il 13esimo disco di Bono e soci detronizza la concorrenza anche nel Bel Paese.

Gli U2
Archiviate le polemiche sull'arbitraria distribuzione con iTunes, il 13esimo disco di Bono e soci detronizza la concorrenza anche nel Bel Paese.

U2: "Songs of Innocence" è l’album più venduto anche in Italia. Qualcuno dice che “non sono più quelli di una volta”. Altri sostengono che la trovata di distribuire arbitrariamente il nuovo disco nelle libreria iTunes degli ignari utenti di Apple sia stata un vero e proprio azzardo.  Di fatto, però, classifica degli album più venduti in Italia alla mano, in vetta ci sono sempre loro, Bono Vox e soci. Osannato o criticato, “Songs of Innocence”, l’ultima fatica discografica degli U2, ha già stabilito il record di vendita del 2014 come disco più venduto nella prima settimana di pubblicazione dell’ultimo anno.

Il nuovo album dei record. Gli U2 cle 100mila copie vendute qui da noi, nel Bel Paese, dove “Songs of Innocence”, che sta andando letteralmente a ruba, conquisterà presto l’ambito “disco d’oro”. Bono Vox e compagni ringraziano. E diventano i protagonisti del nuovo Speciale firmato 105.net.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte