Zucchero-Ligabue, rockstar "made in Italy" all'Hard Rock Cafè

Dopo il debutto di Ligabue tra le icone rock celebrate dall'Hard Rock Cafè, Zucchero ricorda i propri primati su Facebook.

Zucchero
Dopo il debutto di Ligabue tra le icone rock celebrate dall'Hard Rock Cafè, Zucchero ricorda i propri primati su Facebook.

Zucchero-Ligabue, rockstar “made in Italy” all’Hard Rock Cafè. Dalle foto postate nelle ultime 24 ore da Zucchero sul profilo Facebook ufficiale sembra trasparire il desiderio di riaffermare il proprio primato, una sana rivalità che potrebbe essere scaturita da un annuncio del Liga, che ha appena donato  la sua chitarra all'Hard Rock Cafe di New York  in qualitàdi “primo artista italiano a fare una ‘memorabilia donation’ in una sede americana della nota catena” . Apriti cielo. Senza riferimento alcuno al recente episodio nella Grande Mela, Zucchero ha ricordato su Facebook di essere stato il primo a fare una cosa del genere. Quando? Tra il 2007, anno in cui regalò una chitarra all’Hard Rock Café di Orlando, in Florida, e il 2011, gli sono stati dedicati spezi nelle sedi di Città del Messico e di Varsavia.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte