Anastacia è senza voce, slittano Roma e Firenze

Già a Milano la cantante di Chicago aveva chiuso la serata quasi afona. Rimandati i nuovo show e il duetto con Kekko Silvestre dei Modà.

Anastacia
Già a Milano la cantante di Chicago aveva chiuso la serata quasi afona. Rimandati i nuovo show e il duetto con Kekko Silvestre dei Modà.

Cancellate le date di Roma e Milano. Un forte attacco di laringite: così D’Alessandro e Galli, promoter italiani del Resurrection Tour di Anastacia, hanno spiegato lo slttamento dei due concerti che l’artista di Chicago aveva programmato in Italia, quello all’Auditorium Parco della Musica di Roma e quello all’Obi Hall di Firenze. Confermata, invece, la tappa di Padova dell’1 novembre, data in cui si presume che la diva dello “sprock” abbia recuperato la voce.

Il precedente a Milano. Un’avvisaglia dell’indisposizione della superstar americana l’avevamo avuto qualche giorno fa in occasione di uno show al Fabrique di Milano dinnanzi a 3mila fan: “Non so come esprimere quanto amore ho ricevuto ieri sera dal fantastico pubblico di Milano”, aveva scritto l’indomani Anastacia, “Non pensavo che la voce sarebbe andata via del tutto, ma è successo. Siete stati i migliori cantanti del gruppo di sempre”. Le nuove date degli show a Roma e Firenze saranno comunicate presto dal promoter della tournée.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte