Anastacia è senza voce, slittano Roma e Firenze

Già a Milano la cantante di Chicago aveva chiuso la serata quasi afona. Rimandati i nuovo show e il duetto con Kekko Silvestre dei Modà.

Anastacia
Già a Milano la cantante di Chicago aveva chiuso la serata quasi afona. Rimandati i nuovo show e il duetto con Kekko Silvestre dei Modà.

Cancellate le date di Roma e Milano. Un forte attacco di laringite: così D’Alessandro e Galli, promoter italiani del Resurrection Tour di Anastacia, hanno spiegato lo slttamento dei due concerti che l’artista di Chicago aveva programmato in Italia, quello all’Auditorium Parco della Musica di Roma e quello all’Obi Hall di Firenze. Confermata, invece, la tappa di Padova dell’1 novembre, data in cui si presume che la diva dello “sprock” abbia recuperato la voce.

Il precedente a Milano. Un’avvisaglia dell’indisposizione della superstar americana l’avevamo avuto qualche giorno fa in occasione di uno show al Fabrique di Milano dinnanzi a 3mila fan: “Non so come esprimere quanto amore ho ricevuto ieri sera dal fantastico pubblico di Milano”, aveva scritto l’indomani Anastacia, “Non pensavo che la voce sarebbe andata via del tutto, ma è successo. Siete stati i migliori cantanti del gruppo di sempre”. Le nuove date degli show a Roma e Firenze saranno comunicate presto dal promoter della tournée.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte