Meghan Trainor: il mio messaggio alle giovani

Dopo il successo di "All about that bass", la debuttante più applaudita del music-biz si prepara al lancio dell'Ep "Title"

Meghan Trainor
Dopo il successo di "All about that bass", la debuttante più applaudita del music-biz si prepara al lancio dell'Ep "Title"

Meghan Trainor: il mio messaggio alle giovani. E’ un successo clamoroso, quello della giovane popstar americana protagonista della hit-tormentone -  “All about that Bass” - che sta spopolando nelle classifiche di tutto il mondo. In questi giorni Meghan in Italia, e stasera sarà a Radio 105 a presentare l’EP di debutto “Title”, disco che snocciola tanti messaggi positivi indirizzati alle fan. Primo fra tutti quello lanciato da “All about that bass” che mette in guardia giovani e giovanissime dal rischio di emulazione di modelli irraggiungibili. “Il successo di “All about that bass”? E' una canzone che invita le persone a sentirsi bene con il loro corpo, a divertirsi senza prendersi sempre troppo sul serio. L'ispirazione me l'ha data una modella alla quale avevano allungato le braccia con Photoshop. Nello scrivere il testo ho pensato a come uno si deve sentire, e non a come la gente ci vede e a quello che pensa di noi”. Il disco uscirà il 13 gennaio, poi decollerà il primo tour mondiale di Ms. Trainor.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte