Laura Pausini: raduno in maschera dei fan

Sarà ispirato alla festa di Halloween, il tradizionale raduno annuale dei seguaci di Laura Pausini, che sabato a Ravenna incontreranno la loro beniamina.

Laura Pausini

Sarà ispirato alla festa di Halloween, il tradizionale raduno annuale dei seguaci di Laura Pausini, che sabato a Ravenna incontreranno la loro beniamina.

Laura Pausini: raduno in maschera dei fan. Sarà un grande party in maschera quello che celebrerà l’ormai solito raduno annuale dei fan di Laura Pausini. Nonostante gli impegni in terra messicana con il talent show La Voz, la cantante romagnola ha deciso di tornare a casa per il tradizionale abbraccio con i fedeli “supporter”, che quest’anno si celebrerà al Pala de Andrè di Ravenna. Lo staff della cantautrice di Solarolo ha svelato qualche dettaglio sulla giornata del raduno di sabato. Si tratterà di un grande party in maschera, in occasione del quale i 5mila fan attesi sfoggeranno i loro travestimenti “divertenti e terrificanti”, come ha ricordato lo staff di Laura.

La festa e il tour. Sarà una festa dedicata alla musica della Pausini che, archiviate le tappe sold out negli Stati Uniti, attraverserà di nuovo l’oceano per proseguire il “The Greatest Hits World Tour” in Messico e successivamente, nel mese di febbraio, in Australia (a Melbourne e Sydney) e in Russia (a Mosca il 17 febbraio).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte