One Direction: nessun timore degli scandali

Dopo lo scalpore generato dalle foto osè rubate alle stelle di Hollywood, Harry Styles: "Nei nostri telefonini non c'è nulla di scandaloso"

I One Direction

Dopo lo scalpore generato dalle foto osè rubate alle stelle di Hollywood, Harry Styles: "Nei nostri telefonini non c'è nulla di scandaloso"

One Direction: nessun timore degli scandali. Lo scandalo a Hollywood causato dalla diffusione delle foto private rubate alle star, preoccupa anche le icone del music-biz, ma non i One Direction, i quali, come conferma Harry Styles, non hanno nulla da temere a riguardo. Nonostante la privacy di tante stelle del jet set sia stata già violata più volte, il cantante dei 1D si sente al riparo da attacchi hacker volti a danneggiare l’immagine della boyband. Il motivo è semplice e Styles lo spiega così:  “Non ci sono foto da tener nascoste sui nostri telefoni. Nulla che possa essere rubato”. E Louis Tomlinson è d’accordo: “Ho usato iCloud solo per i miei calendari, quindi l'unica cosa che potrebbe fuoriuscire sono i miei appuntamenti. Sono sicuro su questo fronte”.

Privacy a rischio. Il rispetto della riservatezza rimane tuttavia una priorità dei One Direction, spesso letteralmente braccati da nugoli di fan e paparazzi a caccia di scoop. Qualche settimana fa, per esempio, Harry Styles è stato immortalato suo malgrado mentre vomitava in un’area di sosta di un’autostrada californiana. I tabloid scandalistici parlano delle conseguenze di una sbornia rimediata al party di Lily Allen a Hollywood, la sera prima. Ma proprio Harry Styles ha spiegato a BBC Radio 1 che era solo lo stress accumulato dopo giorni di duro lavoro..”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte