One Direction: nessun timore degli scandali

Dopo lo scalpore generato dalle foto osè rubate alle stelle di Hollywood, Harry Styles: "Nei nostri telefonini non c'è nulla di scandaloso"

I One Direction

Dopo lo scalpore generato dalle foto osè rubate alle stelle di Hollywood, Harry Styles: "Nei nostri telefonini non c'è nulla di scandaloso"

One Direction: nessun timore degli scandali. Lo scandalo a Hollywood causato dalla diffusione delle foto private rubate alle star, preoccupa anche le icone del music-biz, ma non i One Direction, i quali, come conferma Harry Styles, non hanno nulla da temere a riguardo. Nonostante la privacy di tante stelle del jet set sia stata già violata più volte, il cantante dei 1D si sente al riparo da attacchi hacker volti a danneggiare l’immagine della boyband. Il motivo è semplice e Styles lo spiega così:  “Non ci sono foto da tener nascoste sui nostri telefoni. Nulla che possa essere rubato”. E Louis Tomlinson è d’accordo: “Ho usato iCloud solo per i miei calendari, quindi l'unica cosa che potrebbe fuoriuscire sono i miei appuntamenti. Sono sicuro su questo fronte”.

Privacy a rischio. Il rispetto della riservatezza rimane tuttavia una priorità dei One Direction, spesso letteralmente braccati da nugoli di fan e paparazzi a caccia di scoop. Qualche settimana fa, per esempio, Harry Styles è stato immortalato suo malgrado mentre vomitava in un’area di sosta di un’autostrada californiana. I tabloid scandalistici parlano delle conseguenze di una sbornia rimediata al party di Lily Allen a Hollywood, la sera prima. Ma proprio Harry Styles ha spiegato a BBC Radio 1 che era solo lo stress accumulato dopo giorni di duro lavoro..”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 

Playlist tutte