Madonna ebbe una relazione con John John Kennedy

Secondo il nuovo libro di Christopher Andersen, la regina del pop e il rampollo dell'ex presidente JFK si frequentarono segretamente alla fine degli anni Ottanta.

Madonna e John John Kennedy

Secondo il nuovo libro di Christopher Andersen, la regina del pop e il rampollo dell'ex presidente JFK si frequentarono segretamente alla fine degli anni Ottanta.

Madonna e John John Kennedy?. Proprio così. A dirlo è Christopher Anderson, autore celebrato dal New York Times per i suoi numerosissimi bestseller e firma di un nuovo libro intitolato The good son: JFK Jr. and the mother he loved, tomo dedicato alla vita, breve quanto intesa, del figlio del compianto JFK e al suo rapporto con la madre, Jacqueline Kennedy. John Fitzgerald Kennedy Jr., questo il vero nome del figlio minore del presidente Kennedy, non era ancora sposato con Carolyn Bassette, la donna che morì accanto a lui nel 1999 in un tragico incidente aereo sull’Atlantico, mentre Madonna era appena uscita da uno dei momenti più difficili della sua vita, il breve matrimonio con l’attore Sean Penn: secondo quanto riportato da Anderson, i due si incontrarono per la prima volta nel 1985, nel cuore di Manhattan, al termine di uno show dell’allora 27enne regina del pop. Tre anni dopo, John, sebbene fidanzato con l’attrice Christina Haag, quasi certamente ignara del tradimento, si innamorò di Madonna. E lei di lui, una fatalità, questa, che contrariò Jackie Kennedy, che si dice fosse infastidita dalla fama di ragazzaccia di Madonna e dalla sua somiglianza con Marilyn Monroe, un’icona del cinema per chiunque sul pianeta, ma non certo per lei, l’allora signora Kennedy, per la quale Marilyn era l’amante del consorte.

“E’ una dinamo del sesso!, avrebbe riferito (secondo quanto racconta Andersen) JFK Jr. all’amico Billy Noonan a proposito di Madonna e delle sue prodezze in camera da letto. Ciò che rende questa vicenda incredibile agli occhi del pubblico, tuttavia, è che fino a oggi è rimasta segreta, merito, sempre secondo il libro, dei due protagonisti, i quali, nonostante avessero l’abitudine di darsi appuntamento nel centro della Grande Mela, dove pare che si tenessero in forma con l’aiuto dello stesso allenatore, non avevano mai tradito alcuna intimità se non quando si trovavano nella tenuta dei Kennedy a Hyannis Port, in Massachusetts, meta delle loro fughe d’amore, dove trascorrevano il tempo correndo sulla spiaggia e sorseggiando daiquiri davanti al camino.

Il nuovo album di Madonna. Non c’è un titolo, non è stata resa ufficiale alcuna data, ma la nuova fatica in studio della regina del pop potrebbe essere davvero prossima alla pubblicazione. A far pensare a un’uscita imminente è il dj e produttore americano Diplo, uno degli hitmaker scelti da Madge – insieme ad Avicii, Natalia Kills e altri fuoriclasse della scena pop/dance internazionale – per questa 13esima tracklist. E’ proprio lui, infatti, a vuotare il sacco con parole inequivocabili pronunciate in diretta radiofonica sul canale di Melbourne Nova 100 Radio: “(Madonna e io, ndr) Abbiamo finito di lavorare insieme. Il primo singolo è stato scelto ed è una delle mie canzoni.”. E ancora: “Cinque mie canzoni dovrebbero entrare nella tracklist definitiva e al momento sono in fase di missaggio.. La maggior parte delle mie tracce ha un sapore reggae”. Vero o falso? Lo scopriremo presto, quando sapremo se la scandalosa rapper Nicki Minaj sarà ancora al fianco di Madge come fu nel 2012 con “"Give Me All Your Luvin'" e se tra i featuring del misterioso disco figureranno anche Miley Cyrus e Alicia Keys (al pianoforte).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte