Beyoncé: inediti, remix e videoclip.. dal 25 novembre!

La Sony Music conferma la pubblicazione di "Beyoncé Platinum Edition Box Set", la nuova raccolta in Cd/Dvd della souldiva texana con due nuovi brani e i contributi di Pharrell Williams, Jay-Z e KanYe West, Mr. Vegas e Nicki Minaj.

Beyoncé

La Sony Music conferma la pubblicazione di "Beyoncé Platinum Edition Box Set", la nuova raccolta in Cd/Dvd della souldiva texana con due nuovi brani e i contributi di Pharrell Williams, Jay-Z e KanYe West, Mr. Vegas e Nicki Minaj.

Beyoncé: il nuovo Cd/Dvd uscirà il 25 novembre. Come si evinceva dal documento finito in rete nelle ultime ore, parzialmente smentito da un comunicato stampa divulgato da poco dall’etichetta discografica che tiene sotto contratto la soul diva texana, la Columbia/Sony, il 25 novembre arriverà Beyoncé Platinum Edition Box Set, una nuova edizione del bestseller del 2013 battezzato Beyoncé. Contrariamente al documento emerso dal web, tuttavia, non si tratta di un box contenente anche il secondo volume dell’album omonimo di Beyoncé, ma di una raccolta che snocciolerà tutti i 14 brani che compongono l’album originale, 2 inediti battezzati 7/11 e Ring Off, 4 remix di brani già noti realizzati con la collaborazione di Pharrell Williams (“Blow Remix”), della scandalosa Nicki Minaj (“Flawless Remix”), di Mr. Vegas (“Standing on the Sun Remix”), e dell’accoppiata hiphop formata dal marito Jay-Z e dal vecchio amico KanYe West (“Drunk in Love Remix”), nonché due Dvd, uno con i 17 videoclip originali dell’album “Beyoncé”, e uno che raccoglie le migliori performance e il dietro le quinte della lunga tournée al fianco di Jay-Z, il “Mrs. Carter Show World Tour”, e il calendario 2015 di Bee “in pillole”.

Nel 2015 arriverà la biografia non autorizzata. Sarà J. Randy Taraborrelli, autore piuttosto noto per le sue ricche, e a volte controverse, biografie di personaggi celebri come Michael Jackson, Sinatra, Cher, Madonna e Marilyn Monroe, a firmare la nuova biografia non autorizzata di Beyoncé. L’infanzia della superstar di Houston, le prime esibizioni, il debutto con le Destiny’s Child, il successo planetario, il divorzio artistico dal papà manager Matthew Knowles, l’avventura nella moda al fianco di mamma Tina, la carriera solistica, il matrimonio con il potente Jay-Z, la selfie-mania e la maternità: Taraborelli promette un ritratto fedele e completo di Bee, senza dubbio uno dei personaggi più importanti della giovane storia del music-business. “Beyoncé ha vissuto la più incredibile e stimolante delle vite”, ha detto il popolare biografo, “so che i miei lettori ameranno la sua avventura”.

Beyoncé - Pretty Hurts Play

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte