Aggredisce una hostess, arrestata Dolores O'Riordan

Ancora misteriose le ragioni della furia della popolare cantautrice irlandese voce dei Cranberries, fermata dalla polizia all'aeroporto di Shannon e attualmente in stato di fermo.

Dolores O'Riordan
Ancora misteriose le ragioni della furia della popolare cantautrice irlandese voce dei Cranberries, fermata dalla polizia all'aeroporto di Shannon e attualmente in stato di fermo.

Aggredisce una hostess, arrestata Dolores O’Riordan. Perché lo abbia fatto, rimane un mistero. Resta lo stupore dei fan, perché secondo quanto riportato questa mattina dal Guardian, e immediatamente, complice la rete, rimbalzato in ogni angolo del pianeta, la cantautrice irlandese, di ritorno in madrepatria dopo un viaggio a New York, avrebbe aggredito prima un’assistente di volo, procurandole delle ferite a un piede, e poi un poliziotto intervenuto per difendere la sua vittima. “Un incidente si è verificato a bordo del volo EL 110”, ha confermato lo staff della linea aerea Aer Lingus, “L’accaduto è ora oggetto di indagini da parte della polizia irlandese. La compagnia (Aer Lingus, ndr) non ha altro da dichiarare”. Attualmente Shadow Carousel Dolores O’Riordan, 43 anni e tre figli avuti dall’ex tour manager dei Duran Duran Don Burton, si troverebbe in stato di fermo, mentre la hostess sarebbe stata trattenuta in ospedale. L’ultimo album solistico della cantante, “No Baggage”, risale al 2009. Più recenti sono le uscite discografiche con i Cranberries, protagonisti nel 2013 dell’album “Roses”, seguito nel 2013 dal progetto “Live 2012”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte