Mary J. Blige: “Sam Smith? Orgogliosa di averlo incontrato”

La regina dell’hiphop/soul, pronta a pubblicare il nuovo album The London Sessions”, ha ammesso di ammirare il giovane cantautore britannico.

Mary J. Blige

La regina dell’hiphop/soul, pronta a pubblicare il nuovo album The London Sessions”, ha ammesso di ammirare il giovane cantautore britannico.

Mary J. Blige: “Sam Smith? Orgogliosa di averlo incontrato”. E’ un attestato di stima autentico, quello della regina dell’hiphop/soul nei confronti del giovane cantautore inglese, come lo ha definito lei, “un dono per tutte le generazioni”. Pronta a pubblicare il suo 13esimo album in studio, fatica battezzata “The London Sessions” e registrata nella capitale britannica con un nugolo di hitmaker come l’illustre Rodney Jerkins, Nauthy Boy e gli eclettici Disclosure, la superstar newyorkese ha alzato il sipario sulla collaborazione con il giovane artista, un sodalizio iniziato con il duetto “Stay With Me”, inserito nel disco di debutto di questo giovanotto pieno di talento. “Sono davvero orgogliosa di Sam e soprattutto felice della possibilità di averlo conosciuto”, ha detto Mary Jane, “E' un artista incredibile, un vero e proprio dono per tutte le generazioni. Il suo lavoro è davvero qualcosa di unico, a mio avviso sta ripercorrendo le orme di Frank Sinatra, Sam Cooke, Otis Redding e di tutti i grandi cantanti soul del passato. Si tratta di cose che non si sentivano da tempo, lui lo sta facendo e anche molto bene. La sua voce è davvero un dono per tutti noi”. Mary J Blige e la svolta londinese. Mary J. Blige ha deciso di compiere una sorta di salto nel buio e vivere appieno la sua prima esperienza artistica londinese, della quale ha detto: “Ho deciso di venire qui e lavorare con degli artisti fantastici con cui divertirmi. Sono molto contenta di aver preso questa decisione. Sam ha reso questo periodo fantastico, ma lo hanno fatto anche Naughty Boy e i Disclosure. Oltre al divertimento, però, c'è stato anche tanto lavoro, e credo che la cosa più bella sia stata la chimica che si è creata tra di noi. In tre settimane sono riuscita a realizzare l'intero album”. Dal 24 novembre nei negozi di tutto il mondo..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte