James Blunt: l'importanza della Critica

L'ex soldato Blunt, attualmente in tour, confessa di leggere ogni mattina le recensioni dei suoi spettacoli e le opinioni di fan e detrattori.

James Blunt
L'ex soldato Blunt, attualmente in tour, confessa di leggere ogni mattina le recensioni dei suoi spettacoli e le opinioni di fan e detrattori.

James Blunt: l’importanza della Critica. Ogni mattina, l’attenta lettura di recensioni e opinioni riguardanti lo spettacolo della sera prima. L’ex soldato Blunt, in questi giorni in tour, ha ammesso di non trascurare mai la critica e di prestare grande attenzione a tutto ciò che la gente, fan o detrattori che sia, ha da dire sui suoi show. E’ un modo sicuro di tenere i piedi per terra e di correggere quotidianamente gli errori. “In questo momento”, ha detto, “sono impegnato nella tranche europea del mio tour. E la mia routine è abbastanza costante. La prima cosa che faccio, quando mi sveglio al mattino, è andare alla ricerca di tutto ciò che è stato detto sul concerto della sera prima”.?

La vita in tour. James Blunt alza il sipario sulla sua vita “on the road” ammettendo altresì di far grande uso del telefono: “E' un modo di passare il tempo, sono un grande appassionato di App. Ne ho scaricata una per il vino che considero molto utile e che mi permette di informarmi su una mia grande passione. Purtroppo, la vita in tour, gli orari e qualche bevuta di troppo, non mi lasciano viceversa il tempo per la lettura. Dopo un concerto non riesco mai a trovare la forza di aprire un libro”. Meglio la critica del mattino dopo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte