Bono sotto i ferri dopo la caduta dalla bicicletta

Scampato a un'incidente aereo, qualche giorno fa, il rocker irlandese cancella l'imminente partecipazione al Tonigh Show per il lancio americano di "Songs of Innocence".

Bono
Scampato a un'incidente aereo, qualche giorno fa, il rocker irlandese cancella l'imminente partecipazione al Tonigh Show per il lancio americano di "Songs of Innocence".

Bono sotto i ferri dopo la caduta dalla bicicletta. La sfortuna perseguita il frontman degli U2. Uscito miracolosamente indenne da un incidente in alta quota che avrebbe potuto trasformarsi in una vera tragedia, pochi giorni fa, il rocker irlandese, oggi 54enne, è caduto dalla bici a Centraò Park, a New York, procurandosi un doloroso infortunio a un braccio che ha costretto gli U2 a cancellare il lancio americano del nuovo album “Songs of Innocence” con l’attesissima sequenza di live-show, un’intera settimana non stop, sul palco televisivo del Tonight Show di Jimmy Fallon. La notizia è apparsa sul sito internet della band: “Sembra proprio che la nostra partecipazione al Tonight Show dovrà essere rimandata a un'altra occasione. In questo momento abbiamo un uomo in meno. Bono si è ferito al braccio in seguito a una caduta dalla bicicletta e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per guarire completamente. Siamo sicuri che lo farà molto presto così torneremo sul palco. Cogliamo questa circostanza per ringraziare della comprensione Jimmy Fallon e tutte le persone coinvolte nello show”.

Il comunicato, tuttavia, non ha fornito alcun dettaglio ulteriore sull'incidente. Jimmy Fallon aveva preparato l'arrivo degli U2 già da una settimana lanciando anche un concorso su Youtube, il vincitore del quale avrebbe avuto la fortuna di salire sul palco con la band per una performance sulle note di “The Miracle (of Joey Ramone)”. Soltanto qualche giorno fa, il jet sul quale il frontman degli U2 faceva rotta verso l'aeroporto di Schonefeld, a Berlino, ha perso inspiegabilmente il portellone posteriore in alta quota. “Eravamo a un'altitudine in cui poteva davvero succedere di tutto”, aveva detto Bono, “siamo stati molto fortunati a salvarci la vita”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte