Solange Knowles: il matrimonio da sogno della sorella di Beyoncé

La star r&b ha pronunciato il fatidico sì giurando amore eterno ad Alan Ferguson, celeberrimo regista di videoclip musicali.

Solange Knowles

La star r&b ha pronunciato il fatidico sì giurando amore eterno ad Alan Ferguson, celeberrimo regista di videoclip musicali.

Solange Knowles, un matrimonio da sogno. Per una volta, le luci dei riflettori sono state tutte per lei, la sorella minore di Beyoncé. Solange ha vissuto una giornata speciale, domenica scorsa a New Orleans, quando è convolata a nozze con Alan Ferguson, regista di videoclip che nel corso della sua lunga carriera ha lavorato per icone del calibro di Notorious B.I.G., Fall Out Boy, Beyoncè, Jay-Z, Train, John Legend e Katy Perry. Una cerimonia e una festa senza alcun eccesso, 200 invitati tra parenti e amici, e un “dress-code” rigoroso, il total-look bianco, sia per lei che per lui: questo, in pillole, è stato lo stile scelto da Solange per il suo (secondo) giorno più romantico. La cerimonia è stata celebrata alla Marigny Opera House di New Orleans, dove gli sposi che fatto il loro ingresso trionfale in sella a una bicicletta bianca. Ad aspettarli c’era la famiglia al completo: Beyoncé in compagna di Jay-Z e della figlia Blue Ivy, mamma Tina, e il figlio di Solange, Daniel Julez, nato dal precedente  matrimonio con Daniel Smith

La festa.. Solange ha scelto di dare un party al Museum of Art. “E' stata una giornata meravigliosa – ha raccontato uno degli invitati alla rivista People – (Solange e Alan, ndr) Sono una bellissima coppia e sembravano davvero felici”. Che la “seconda volta” sia quella buona? Solange, oggi 28enne, se lo augura, memore del doloroso divorzio dal papà di suo figlio, Daniel Smith: “Mi sento davvero fortunata – ha tuonato in un'intervista – credo di aver trovato l'uomo che fa per me dopo aver trascorso molto del mio tempo con dei perdenti”. 

La felicità di mamma Tina. A commentare il lieto evento ci ha pensato anche mamma Tina, la quale, in un'intervista con Entertainment Tonight, ha detto: “Credo che fossero tutti in lacrime durante della cerimonia, è stato un momento molto sentito ed emozionante, e Solange e Alan hanno trasmesso a tutti l'amore che provano l'una per l'altro”. Grandi emozioni e tanto divertimento: “Solange ha vissuto la cerimonia e la cena con grande entusiasmo, ma la festa non si è fermata, visto che poi si è spostata nelle strade di New Orleans. Lì Solange ha avuto finalmente la possibilità di scatenarsi e ballare”. Beyoncé? “Solange ha avuto una reazione allergica a causa dei frutti di mare”, ha detto mamma Tina, “ed è stata Bey a prendersi cura di lei. L'ha riportata in albergo e gli ha dato delle creme, fortunatamente si è trattato solo di un piccolo imprevisto”. 

L'incidente in ascensore è archiviato. Solange è tornata così a campeggiare sulle copertine delle riviste di gossip d’Oltreoceano, ma stavolta per una notizia felice. Nei mesi scorsi, infatti, si era parlato di lei per via del famigerato “'incidente nell'ascensore” documentato da un video delle telecamere di sicurezza che mostrava Solange mentre, infuriata, aggrediva fisicamente Jay Z al cospetto della sua celebre sorella.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte