Paperoni under 30: Justin Bieber è il più ricco!

Il canadese domina la classifica di Forbes. Dopo di lui i One Direction e Taylor Swift. Bono e Robin Thicke in cima alla lista di GQ dei più controversi.

Justin Bieber

Il canadese domina la classifica di Forbes. Dopo di lui i One Direction e Taylor Swift. Bono e Robin Thicke in cima alla lista di GQ dei più controversi.

Paperoni under 30: Justin Bieber è il più ricco. Come ogni fine anno, è tempo di bilanci. E di classifiche. Manna per il magazine Forbes, che ogni anno pubblica le graduatorie più citate online e non sono. A cominciare da quella dei più ricchi, che nella declinazione “vip under 30” vede il turbolento Justin Bieber, attualmente – archiviati i vari arresti e il naufragio della liason con Selena Gomez - nel bel mezzo di una conversione spiritual-religiosa, dominare una lunga lista di celebrità in erba. La popstar canadese è in vetta alla classifica grazie a 80 milioni di dollari guadagnati negli ultimi 12 mesi, somma record realizzata con l’ultimo tour mondiale e destinata ad aumentare con l’arrivo, nel 2015, del nuovo attesissimo album. Sono le popstar, infatti, a farla da padroni in questa lista milionaria. Nella top ten figurano infatti anche i One Direction, con 75 milioni di dollari tra giugno 2013 e giugno 2014 grazie alla pubblicazione di “Midnigh Memories” e al “Were we are tour”, la bella Taylor Swift con 64 milioni, Bruno Mars con 60 milioni, Rihanna con 48 milioni che presto, con l’arrivo della sua ottava fatica in studio – e di un nuovo tour (?) - potrebbero addirittura raddoppiare, l’attrice Jennifer Lawrence, protagonista della saga di “Hunger Games”, nonché, tornando alla musica, Lady Gaga (33), Avicii (28) e il mago dell’elettronica Skrillex (18). 

Brutte notizie per Bono e Robin Thicke. La rivista GQ ha stilato una classifica delle star controverse dell'ultimo anno, classifica che, fatalità, vede al primo posto Bono e i suoi U2. La ragione? La pubblicazione arbitraria e per molti arrogante del nuovo album “Songs of Innocence” nelle library iTunes di tutti gli utenti Apple del pianeta, una mossa tanto pionieristica quanto sgradita da una bella fetta di web-nauti. “Gli U2 hanno collaborato con la Apple per inserire il loro nuovo album nella vostra libreria iTunes senza il vostro consenso e per di più senza la possibilità di poterlo cancellare. E la cosa peggiore è che gli U2 e la Apple hanno fatto tutto questo come se fosse un grande dono all'umanità”. Nella stessa classifica figurano anche il presidente degli Stati UnitiBarack Obama e quel pasticcione di Robin Thicke, che dopo esser stato definitivamente lasciato dalla moglie, la bellissima attrice Paula Patton, che tante volta aveva tradito, ha cercato di riconquistarla confezionando in fretta e furia un album a lei interamente dedicato intitolato proprio “Paula”. Un flop. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte