Cesare Cremonini: le emozioni del "Logico Tour"

Il cantautore bolognese, giunto (quasi) al termine del suo lungo viaggio musicale in Italia, ha condiviso su Facebook le emozioni più forti di questa esperienza live.

Cesare Cremonini

Il cantautore bolognese, giunto (quasi) al termine del suo lungo viaggio musicale in Italia, ha condiviso su Facebook le emozioni più forti di questa esperienza live.

Cesare Cremonini: le emozioni del “Logico Tour”. E’ statp un tour entusiasmante. Il cantautore  bolognese si appresta a concludere il lunghissimo viaggio italiano che lo ha portato in tantissime città con una lunga serie di “sold out” registrati sin dalla prima tappa al Mediolanum Forum. Per questo, sortendo numerosissime condivisioni e qualche commento polemico, ha voluto condividere sui social network i momenti più emozionanti di questa esperienza. Qualche esempio: dopo la tappa di Torino, Cremonini ha voluto condividere con i fan anche quello che considera la parte più bella di questa esperienza. “La cosa più bella di questo tour”, ha detto, “non sono gli applausi. Non il pubblico. Non le attese. Le esplosioni di musica, il sudore, le voci. Le canzoni. La cosa più bella di tutte per me è questa: salire sul palco, e sentire profondamente, chiaramente, dentro, fino ai polmoni, in ogni cellula del mio corpo che tutto, ogni istante che sto vivendo, è infinitamente più grande e potente di me, e potrebbe distruggermi. A meno che...non vinca io”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte