Will.i.am: la nuova musica? Sembra già vecchia

All'ex leader dei Black Eyed Peas non piace la nuova scena musicale internazionale. E tuona: "Sembra materiale uscito nel 2003"

Will.I.Am.

All'ex leader dei Black Eyed Peas non piace la nuova scena musicale internazionale. E tuona: "Sembra materiale uscito nel 2003"

Will.i.am: la nuova musica? Sembra già vecchia. L'ex leader dei Black Eyed Peas non sembra apprezzare le nuove produzioni discografiche, al punto da pensare che tutto il materiale uscito negli ultimi tempi sembri già datato. “Tutta la musica che c'è in giro in questo momento sembra datata, come quella del 2003”, ha tuonato dopo aver assistito alle performance sul palco degli American Music Awards delle colleghe Taylor Swift, Jessie J, Jennifer Lopez e della sua compagna di band Fergie. E continua: “In questo momento niente ti lascia più tanto sorpreso, c'è una sorta di corsa all'aggiornamento costante. Sono tutti impegnati a aggiornarsi con il telefono che le canzoni diventano solo un sottofondo. Sei in competizione con quello che succede sul web dove tutto è molto veloce”. Ma nonostante le difficoltà il 39enne musicista e produttore ha ancora voglia di dire la sua: “Non ho alcuna intenzione di andare in pensione. Non ho voglia di essere un prodotto scaduto. C'è solo bisogno di dare una nuova carica alle batterie e poi ripartire”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Miami
 

Playlist tutte