Gary Barlow: "Take That e Robbie Williams come Oasis e Blur"

Il cantante dei Take That ha accostato l'uscita simultanea dei due album all'antica - ormai archiviata - tra le due (ex) band inglesi.

Gary Barlow
Il cantante dei Take That ha accostato l'uscita simultanea dei due album all'antica - ormai archiviata - tra le due (ex) band inglesi.

Gary Barlow: “Take That e Robbie Williams come Oasis e Blur”. Un album nello stesso giorno, una sfida o una mera casualità? Difficile dirlo. I Take That sono tornati alla ribalta grazie alla pubblicazione dell'album “III”, il primo realizzato senza Jason Orange, oltre che in assenza di Robbie Williams. Curiosamente, nello stesso momento è arrivata la notizia del lancio di “Under the Radar”, il nuovo disco di Mr. Williams. Una situazione, questa, che secondo Gary Barlow, uno dei tre membri degli odierni Take That, ricorda quella che hanno vissuto Oasis e Blur, protagonisti di una lunga faida nell’universo Brit Pop: “Sembra un po' di rivivere quella situazione” ha detto Gary.  “Onestamente non avevamo idea che domenica sarebbe uscito anche il nuovo disco di Robbie. Ed è una cosa divertente visto che negli ultimi anni abbiamo passato molto tempo in studio di registrazione con lui. Circa due anni fa ci ha rivelato di avere un sacco di canzoni registrate e che prima o poi le avrebbe inserite in un album. Quindi la sorpresa non è stata il progetto in sé, ma il fatto che sia uscito proprio questa settimana. Mi ricordo anche che  (..) c'era del materiale davvero molto buono, una cosa che non mi sorprende visto il suo talento come autore”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte