Lana Del Rey: "Big Eyes", canzone per Tim Burton

Due brani della star newyorkese figurano nella colonna sonora dell'ultimo film del visionario regista. In programma c'è anche un nuovo tour con Courtney Love.

Lana Del Rey

Due brani della star newyorkese figurano nella colonna sonora dell'ultimo film del visionario regista. In programma c'è anche un nuovo tour con Courtney Love.

Lana Del Rey: “Big Eyes”, canzone per Tim Burton. La star newyorkese ha pubblicato una nuova canzone, “Big Eyes”, brano scelto dal visionario regista Tim Burton per la colonna sonora del suo nuovo film intitolato – proprio come il brano di Lana, già abbinato a un “lyric video” circolato in rete - “Big Eyes”, interpretato da Amy Adams, e dedicato alla storia controversa di Margaret Keane, autrice dei celebri volti di bambini dagli occhi enormi attribuiti erroneamente al marito Walter, contro il quale la donna dovette condurre una difficile battaglia legale. "Lana esprime perfettamente ciò che prova Margaret, è come un soliloquio dei suoi pensieri più intimi", ha detto il co sceneggiatore, accanto a Burton, della pellicola Larry Karaszewski. Durante i titolati di coda del film, poi, si sentirà “I can fly”, altro inedito di Lana Del Rey confezionato appositamente. Big Eyes arriverà nelle sale italiane il primo gennaio 2015.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 

Playlist tutte