Miley Cyrus smentisce le voci di una presunta gravidanza

La cantante di "Adore you" ha commentato con ironia la copertina di un magazine che la vorrebbe "incinta ed in riabilitazione"

Miley Cyrus
La cantante di "Adore you" ha commentato con ironia la copertina di un magazine che la vorrebbe "incinta ed in riabilitazione"

Miley Cyrus smentisce le voci di una presunta gravidanza. Non è semplice la vita della popstar e deve esserlo ancora meno se il tuo nome è Miley Cyrus. Anche questa settimana la cantante è stata al centro di moltissime voci di gossip ma anche di qualcosa di più particolare. Secondo la rivista “Life and Style”, che gli ha concesso anche la copertina, la 22enne cantante sarebbe incinta e per questo motivo avrebbe fatto ricorso all'aiuto di una clinica di riabilitazione. A smentire tutto ci ha pensato la stessa Miley con un post su Instagram in cui ha ripreso la copertina del magazine: “In questi tre giorni che sono stata lontana da Instagram sono rimasta incinta e sono andata in riabilitazione. Devo essere stata super impegnata. Mi dispiace se vi sono mancati i miei post”. 

L'ironia. La cantante ha deciso di rispondere con ironia alle voci che la riguardano e che in qualche modo parlano sempre di una sua presunta dipendenza da alcol o da droga. Miley ha così pubblicato una serie di “meme” che la riguardano in relazione alle sue presunte cattive abitudini.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte