Ricky Martin morto: ma è solo una bufala

Un video su YouTube ha lanciato la notizia della scomparsa del cantante che risponde da Twitter

Ricky Martin

Un video su YouTube ha lanciato la notizia della scomparsa del cantante che risponde da Twitter 

Ricky Martin morto: ma è solo una bufala. C'è qualcuno che trova divertente creare false notizie sulla morte di protagonisti del mondo dello spettacolo. L'ultima e' toccata a Ricky Martin. In un video su YouTube intitolato "Ricky Martin dead in tragic accident New Years day" (Ricky Martin muore in un tragico incidente nel giorno di Capodanno, ndr), viene ripreso un terribile incidente d'auto che mostra un corpo sbalzato via da una macchina. Il video lascia intendere la scomparsa del cantante di "La Vida Loca" e la notizia ha fatto immediatamente il giro del web visto che il video ha ottenuto più di 175mila visualizzazioni nell'arco di poco più di 20 ore al punto che la notizia e' stata anche ripresa da alcuni organi di stampa.
"I report sull'accaduto rivelano che Enrique Martin Morales, conosciuto con il nome d'arte di Ricky Martin, e' morto alle 4.30 mentre guidava la sua Bmw su una strada di Los Angeles", si legge in una falsa notizia.
Ma si sa come funziona la rete ed a volte le "bufale" cominciano a vivere di vita propria e a diffondersi al punto che Ricky Martin è stato costretto a fare ricorso a Twitter e ad una buona dose di ironia per smentire la notizia: "Ciao dal paradiso" ha postato il cantante per mettere fine alle voci.
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte