Music Biz

I Club Dogo: "Siamo sempre i soliti cattivi"

Dieci date per lanciare “Non siamo più quelli di Mi Fist”, il collettivo rap milanese risponde a chi li vuole “rammolliti”

Club Dogo

I Club Dogo: "Siamo sempre i soliti cattivi"

I Club Dogo: "Siamo sempre i soliti cattivi". Dieci tappe in due mesi per lanciare il loro ultimo lavoro “Non siamo più quelli di Mi Fist”, il collettivo rap milanese composto da Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joe non ha perso smalto e voglia e dopo i progetti individuali sono tornati a fare il colpo grosso anche sotto il nome Club Dogo. Sono passati 12 anni dal loro disco d'esordio “Mi Fist” ma i tre rispondono con convinzione a chi li vuole rammolliti: “Mi dispiace essere banale ma il tour è andato bene ed ora chiudiamo all'Alcatraz ed è un piacere. Faremo due bei soldout, veri e felici. Non è una cosa scontata dopo tanti in questo mondo, è il segno che abbiamo raggiunto uno status importante – racconta Guè Pequeno nell'intervista a Repubblica - Ci divertiamo ancora a fare i cattivi con la musica nonostante ognuno di noi abbia una personalità forte venuta fuori negli ultimi due anni con i progetti da solisti”.
La replica. Guè Pequeno risponde con grinta alle critiche arrivate soprattutto sui social: “Rammolliti? La storia che non siamo più quelli di una volta, che siamo commerciali è una cosa che appartiene solo ad internet ed alla dimensioni parallele che non esistono nella realtà. Di musica ne sappiamo molto più degli altri, abbiamo dato il gas a tutti quelli venuti dopo. Ed ora non abbiamo niente da dimostrare a nessuno”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte